
Il sistema modulare del box elettrico vi consentirà di cambiare rapidamente la quantità e il tipo di prese elettriche -2 o 4 da 16 A a 250 A oltre alle prese per la ricarica delle barche elettriche – senza dover cambiare tutta la colonnina. Vi basterà reclinare la struttura di Leonardo, sostituire il box elettrico, e riposizionarla. Inserendo box elettrici vuoti potrete invernare le prese e le componenti elettriche durante i mesi di non utilizzo, salvaguardandole dall’usura, dal furto e dal vandalismo. Infine, un box elettrico che richiede manutenzione sarà sostituito e inviato all’assistenza. Mai più colonnine FUORI SERVIZIO!
Grazie al sistema modulare dei box, si può modificare rapidamente la quantità e il tipo di prese elettriche, senza dover cambiare l’intera colonnina. Ciò consente ai diportisti di passare dall’endotermico all’elettrico senza dover perdere il proprio posto barca.
Ogni colonnina Leonardo è predisposta per ospitare il sistema di condizionamento. Lo stesso modulo di condizionamento può funzionare su tutte le colonnine Leonardo. Sarà quindi sufficiente acquistarne un numero ridotto e aumentarne il numero man mano che le richieste dei clienti aumentano.